Traumi

4 Apr

Ti lascio.

Cosa?

Ho detto che ti lascio.

Ma perché? Cosa ho fatto?

Niente. Fottiti.

Ora mi spieghi.

Non c’è niente da spiegare. Lo sai.

Lo so cosa?

Lo sai e basta. Non ho più voglia di parlare.

Ma che cazzo stai dicendo. È uno scherzo? Dài, piantala.

Ho detto basta. Non ti sopporto più.

Ma cosa ho fatto? Ti ho fatto qualcosa? Dimmello.

Ti ho detto basta. Lasciami stare. Non ho voglia di parlare, mi stai angosciando.

Ma non puoi troncarla così, dimmi qualcosa checcazzo. Ma cosa ti salta in testa, di punto in bianco. C’è un altro?

Ecco, ora dev’esserci un altro. Ma non l’hai capito?

Capito cosa?

Eh.

CAPITO COSA?

Eh, lo sai.

Diocristo Sara, spiegami.

Basta. Non c’è niente da dire.

Ma quindi? Ora cosa vuoi fare? Finisce così?

Cioè, mi lasci così senza possibilità di appello?

E tutti i nostri progetti? Tutto buttato nel cesso?

Piantala. Ho detto basta.

Ma… oddio ti ho dato gli anni migliori della mia vita e tu mi lasci così senza farmi neppure capire cosa abbia sbagliato. Sei… sei… oddio non ho parole… non potrò mai più fidarmi di una donna.

Hai finito? Io devo andare, è venuta mamma a prendermi.

È un addio?

E mollami, cretino.

Sara!

Che c’è ora?

Posso tenere i tuoi timbrini colorati?

Riportali domani e lasciali alla maestra. Non voglio più parlarti. Addio.

3 Risposte to “Traumi”

  1. Fryda, 4 aprile 2011 a 1:19 am #

    ._______________.

  2. Fryda, 4 aprile 2011 a 1:20 am #

    Basimento meravigliato.

  3. frammentidipassione 5 aprile 2011 a 12:26 am #

    ahahahah, spettacolare. mi è piaciuto.
    Silvia

Rispondi

